ado e 18-19enni del decanato di affori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ado e 18-19enni del decanato di affori

il forum del nostro decanato dove discutere di tutto e di tutti
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA

Andare in basso 
+7
ziope90
manzo
marko89
marthy
Pieraz
wegiancà
quelsingolo
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
quelsingolo

quelsingolo


Numero di messaggi : 85
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.05.08

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMar Mag 27, 2008 10:07 am

ANNUNCIO



Le diaboliche menti dei vostri amministratori hanno partorito il primo incontro targato "utenti del forum".

Lunedì 2 giugno (per chi non lo sapesse è festa!!!) presso l'oratorio maschile San Bernardo si terrà una maratona cinematografica dal titolo:

"Indiana Jones, ieri oggi e domani!"

Il ritrovo è fissato per le 15.00 in oratorio; guarderemo insieme la trilogia di Indiana Jones (tutta di fila!!!) ceneremo verso le 19.30 e poi... mega-sorpresa per il dopo-cena!

Il tutto dovrebbe finire per le 10.30.

Per la cena sarebbe astuto portare qualcosa di pronto (pasta fredda, torte salate, bibite ecc. ecc.); in questo modo eviteremo imbarazzanti situazioni tipo "prenotare una pizza".

Per la partecipazione al primo di una lunga serie di eventi mondani siete pregati di apporre la vostra partecipazione postando qui di seguito ed indicando che tipo di cibo intendete portare (va bene anche un'indicazione generica: primo - secondo - dolce - bibite). Le iscrizioni saranno definitivamente chiuse sabato sera alle oer 8.30, orario in cui potremo consultare l'elenco per sapere quanta roba cucinare.

ISCRITTI
1) Il Ponti
2) WeGiancà
3) Pieraz
4)Marthy
5) il manzo
6) zino
7) bri
8 ) sara
9) grazia
10) mango
11) medu
12) lorenzo
Torna in alto Andare in basso
wegiancà

wegiancà


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.05.08

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMar Mag 27, 2008 3:44 pm

bella!!! c sn anche io ma semplicemente "we giancà"......ciao a tt!!!
Torna in alto Andare in basso
Pieraz

Pieraz


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.09.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMar Mag 27, 2008 4:28 pm

Come si fa a non partecipare???

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Locandina-indiana-jones

Un mito! Un prof così c'è solo nei film...
Mi lancerei sulle bibite, così vi lascio l'onOre di cucinare. Very Happy
Dubbio Amletico: Alcool o no Alcool?

per praticità edito il post del ponty aggiornando gli iscritti così è più pratico
Torna in alto Andare in basso
marthy

marthy


Numero di messaggi : 44
Età : 32
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 20.09.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMar Mag 27, 2008 5:29 pm

io ci sono!!!
..e porto la pasta fredda...!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marko89

marko89


Numero di messaggi : 175
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.09.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMar Mag 27, 2008 8:05 pm

mi sarebbe piaciuto, ma abbiamo l'ultima serata di incontri con i 18enni..


e si preannuncia interessante dopo il finale con Luca ieri sera...vero perro?
Torna in alto Andare in basso
http://duepuntozero.com/utenti/marko89/immagini
Pieraz

Pieraz


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.09.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMar Mag 27, 2008 8:29 pm

Domanda per il ponty: ma siam sicuri di avere il permesso??
non è che poi ci sbattono fuori per catechismo?
e rispondi al PM
Torna in alto Andare in basso
manzo

manzo


Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.09.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMar Mag 27, 2008 8:48 pm

io ci sono e vedo di portare qualcosa... però i miei son via... qualche patatina la porto però...
Torna in alto Andare in basso
https://adodecanatoaffori.forumattivo.com
marko89

marko89


Numero di messaggi : 175
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.09.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMar Mag 27, 2008 9:21 pm

manzo ha scritto:
io ci sono e vedo di portare qualcosa... però i miei son via... qualche patatina la porto però...
casa libera tutto il week-end??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://duepuntozero.com/utenti/marko89/immagini
ziope90

ziope90


Numero di messaggi : 132
Età : 33
Localizzazione : Milano!!!
Data d'iscrizione : 19.09.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMar Mag 27, 2008 9:27 pm

marko89 ha scritto:
manzo ha scritto:
io ci sono e vedo di portare qualcosa... però i miei son via... qualche patatina la porto però...
casa libera tutto il week-end??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

io stimo monty!!! ahahahha!!!

Cmq io raga non riesco ad esserci... ho l'incontro del gruppo 18-19enni e mi tocca studiare come un animale per martedì... nada... alla prox
Torna in alto Andare in basso
http://andreperro-msn-com.spaces.live.com/
quelsingolo

quelsingolo


Numero di messaggi : 85
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.05.08

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMer Mag 28, 2008 10:05 am

buuuuuuuuuu zio pe!

Allora lunedì 2 è festa quindi oratorio vuoto.
Se non possiamo farlo in oratorio lo facciamo a casa di Marco! (lol)

Manca ancora un sacco di gente: la Gitta, la Grazia, Mangone... diamoci da fare a contattare tutti, dai!


Ad ogni modo....

W LA PASTA FREDDA!!!!! (grande Marti!)
Torna in alto Andare in basso
marko89

marko89


Numero di messaggi : 175
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.09.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMer Mag 28, 2008 4:09 pm

quelsingolo ha scritto:
buuuuuuuuuu zio pe!
Manca ancora un sacco di gente: la Gitta, la Grazia, Mangone... diamoci da fare a contattare tutti, dai!
grosse perdite se sono assenti!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://duepuntozero.com/utenti/marko89/immagini
Bli bli

Bli bli


Numero di messaggi : 2
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.05.08

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMer Mag 28, 2008 4:23 pm

le Socie ci sono!
Bri e Sara e forse Stefano affraid!! Razz Very Happy Smile lol!
Torna in alto Andare in basso
wegiancà

wegiancà


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.05.08

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMer Mag 28, 2008 7:35 pm

comunque io potr portare una torta salata...ma nn prometto niente...!!!!e dato ke tt portano le patatine e le bibite...potre portare (forse i popcorn o una torta dolce).....cmq ciao cherry alien ke billo è l'alieno verde!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
quelsingolo

quelsingolo


Numero di messaggi : 85
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.05.08

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyGio Mag 29, 2008 10:19 am

io posso portare cibo solido salato; visto che alla pasta ci pensa la mamma della Marti (un urrà per la mamma della Marti!) porterò un secondo.
Torna in alto Andare in basso
grazia

grazia


Numero di messaggi : 6
Età : 31
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 11.10.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyGio Mag 29, 2008 10:21 pm

grazia
Torna in alto Andare in basso
grazia

grazia


Numero di messaggi : 6
Età : 31
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 11.10.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyGio Mag 29, 2008 10:23 pm

ops..ho sbagliato a scrivere..cmq..ciao ragazzi!
io vengo alla giornata in oratorio del 2 giugno e porto qualke bibita!
bye bye
Torna in alto Andare in basso
wegiancà

wegiancà


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.05.08

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptySab Mag 31, 2008 10:25 am

io sicuro la torta salata.......
Torna in alto Andare in basso
Bli bli

Bli bli


Numero di messaggi : 2
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.05.08

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptySab Mag 31, 2008 10:36 pm

io porto la nutella e il pane per fare merenda Embarassed Embarassed Razz Razz Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mango

Mango


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.09.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyDom Giu 01, 2008 9:36 pm

Mango e Medu PRESENTI!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mango

Mango


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.09.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyDom Giu 01, 2008 9:38 pm

a scusate...io porto le brioches e medu la coca cola...
Torna in alto Andare in basso
grazia

grazia


Numero di messaggi : 6
Età : 31
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 11.10.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyLun Giu 02, 2008 12:56 pm

oggi ce anke l'ilaria,mangone e meduri...l'ila porta riso freddo...mentre medu e mango nn so!!!!!!ciao
Torna in alto Andare in basso
marko89

marko89


Numero di messaggi : 175
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.09.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyLun Giu 02, 2008 1:30 pm

grazia ha scritto:
oggi ce anke l'ilaria,mangone e meduri...l'ila porta riso freddo...mentre medu e mango nn so!!!!!!ciao
leggere i messaggi sopra è troppo difficile vero??? geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://duepuntozero.com/utenti/marko89/immagini
zino7

zino7


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.10.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyLun Giu 02, 2008 1:37 pm

quelsingolo ha scritto:
ANNUNCIO



Le diaboliche menti dei vostri amministratori hanno partorito il primo incontro targato "utenti del forum".

Lunedì 2 giugno (per chi non lo sapesse è festa!!!) presso l'oratorio maschile San Bernardo si terrà una maratona cinematografica dal titolo:

"Indiana Jones, ieri oggi e domani!"

Il ritrovo è fissato per le 15.00 in oratorio; guarderemo insieme la trilogia di Indiana Jones (tutta di fila!!!) ceneremo verso le 19.30 e poi... mega-sorpresa per il dopo-cena!

Il tutto dovrebbe finire per le 10.30.

Per la cena sarebbe astuto portare qualcosa di pronto (pasta fredda, torte salate, bibite ecc. ecc.); in questo modo eviteremo imbarazzanti situazioni tipo "prenotare una pizza".

Per la partecipazione al primo di una lunga serie di eventi mondani siete pregati di apporre la vostra partecipazione postando qui di seguito ed indicando che tipo di cibo intendete portare (va bene anche un'indicazione generica: primo - secondo - dolce - bibite). Le iscrizioni saranno definitivamente chiuse sabato sera alle oer 8.30, orario in cui potremo consultare l'elenco per sapere quanta roba cucinare.

ISCRITTI
1) Il Ponti
2) WeGiancà
3) Pieraz
4)Marthy
5) il manzo
6) zino
7) bri
8 ) sara
9) grazia
10) mango
11) medu
12) lollo legra
Torna in alto Andare in basso
manzo

manzo


Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.09.07

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyLun Giu 02, 2008 3:02 pm

aggiornamento!!!!!
porto i muffines salati!!!
Spettacolari!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://adodecanatoaffori.forumattivo.com
quelsingolo

quelsingolo


Numero di messaggi : 85
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.05.08

LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA EmptyMar Giu 03, 2008 10:12 am

Bene la maratona è riuscita (anche se abbiamo dovuto saltare il 3 per motivi di tempo)!

Da ricordare (in ordine sparso):
01) la Grazia che con la maglietta verde non può giocare a pallavolo
02) questa frase rivolta alla Gitta da nonpossodirechi: "Girati, guarda che la partita non sta da questa parte ma dall'altra"
03) in ogni film di Indiana Jones c'è almeno una scena in cui lui passa sotto una porta che sta per chiudersi e recupera il cappello rimettendoci una mano
04) Manzo si "sente le formiche addosso" e fa un salto di 3 metri sulla seggiola
05) "Posso bere a canna dalla bottiglia?""Basta che la finisci" (la bottiglia era da 1.5 l, ndA)
06) la Marty si è persa le scene madri del 3 film, quindi sarà costretta a rivedersele da sola, al buio, e con degli insetti striscianti nella stanza
07) W la pasta (della mamma della Marty)
08) nelle scene buie non si vede una cippa
09) una palla è eplosa
10) MAI vedere più di tre film in rapida sequenza!!!!

Grazie a tutti per la gentile collaborazione. A breve seguirà l'organizzazione d altri succosissimi eventi. Rimanete sintonizzati per avere informazioni dettagliate.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA   LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LUNEDI' 2 giugno - MARATONA CINEMATOGRAFICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» concerto di max 14 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ado e 18-19enni del decanato di affori :: Il piacere di discutere... :: Incontri&Ritrovi-
Vai verso: